Ho fatto nuovi acquisti! Ho preso una Comeitc da 0.8mm ed ho portato finalmente a spianare la testata dal magico millimetro che mi separava dal 10.5:1.
Che bello quanto sono contento, se non fosse per il fatto che dopo aver pulito anche il blocco mi sono ritrovato con il pistone che sporge di 0.2 anzichè lo 0.1 che avevo misurato in precedenza, al 3000% è stata una mia imperizia che ora pago perchè il fantomatico squish ora si trova a 0.6mm, lontano di un nulla da quanto preventivato.
Dovrei quindi smontare nuovamente i pistoni per levare quello 0.1, oppure la 100 ottani mi salva?
E' in arrivo anche la PLX con Wideband che spero di montare il più presto possibile.
Dai che non manca troppo, devo ancora controllare quanto gioco ho tra valvole e pistone, riassemblare la testata, rimontare tutto, sigillare e calare nel vano motore con i supporti nuovi che non combaciano, il volano (non alleggerito 7 kg non sono malvagi), la frizione, cambio, differenziale, PPF.... Una pistola!?
Domattina vado a parlare con un tipo che con le sospensioni dovrebbe proprio saperci fare, vediamo cosa mi suggerisce. Per il momento avevo pensato ai Tein ma 900 euro sono un salasso, vediamo cosa accade domani.
Che bello quanto sono contento, se non fosse per il fatto che dopo aver pulito anche il blocco mi sono ritrovato con il pistone che sporge di 0.2 anzichè lo 0.1 che avevo misurato in precedenza, al 3000% è stata una mia imperizia che ora pago perchè il fantomatico squish ora si trova a 0.6mm, lontano di un nulla da quanto preventivato.
Dovrei quindi smontare nuovamente i pistoni per levare quello 0.1, oppure la 100 ottani mi salva?
E' in arrivo anche la PLX con Wideband che spero di montare il più presto possibile.
Dai che non manca troppo, devo ancora controllare quanto gioco ho tra valvole e pistone, riassemblare la testata, rimontare tutto, sigillare e calare nel vano motore con i supporti nuovi che non combaciano, il volano (non alleggerito 7 kg non sono malvagi), la frizione, cambio, differenziale, PPF.... Una pistola!?
Domattina vado a parlare con un tipo che con le sospensioni dovrebbe proprio saperci fare, vediamo cosa mi suggerisce. Per il momento avevo pensato ai Tein ma 900 euro sono un salasso, vediamo cosa accade domani.