(19-07-2018, 22:23)Bigfoot Ha scritto: se non fosse per il fatto che dopo aver pulito anche il blocco mi sono ritrovato con il pistone che sporge di 0.2 anzichè lo 0.1 che avevo misurato in precedenza, al 3000% è stata una mia imperizia che ora pago perchè il fantomatico squish ora si trova a 0.6mm, lontano di un nulla da quanto preventivato.
0,1 è una enormità in modo particolare come in questo caso che è in meno, io quando decido di usare una misura la rispetto entro i -0 +0,02
per poterlo fare faccio prima un pre montaggio, misuro, smonto e correggo i singoli pistoni perchè raramente li trovo tutti uguali.
(19-07-2018, 22:23)Bigfoot Ha scritto: Dovrei quindi smontare nuovamente i pistoni per levare quello 0.1, oppure la 100 ottani mi salva?secondo me non basta, 0,6 e veramente basso
(19-07-2018, 22:23)Bigfoot Ha scritto: Dai che non manca troppo, devo ancora controllare quanto gioco ho tra valvole e pistone, riassemblare la testata, rimontare tutto, sigillare e calare nel vano motore con i supporti nuovi che non combaciano, il volano (non alleggerito 7 kg non sono malvagi), la frizione, cambio, differenziale, PPF.... Una pistola!?
Domattina vado a parlare con un tipo che con le sospensioni dovrebbe proprio saperci fare, vediamo cosa mi suggerisce. Per il momento avevo pensato ai Tein ma 900 euro sono un salasso, vediamo cosa accade domani.
perchè non vedo accennate le Cam con un RC decisamente maggiorato?