Cerchi pronti!
Sabato dovrei ritirali e spero anche montarli. Nel frattempo ho mondato l'assetto e sostituito l'o-rign dietro al coperchio punterie perchè perdeva.
Spero di non avere problemi di clearence tra pinza e razza, non dovrei in teoria ma non si sa mai visto il disegno particolare degli 01.
Ho fatto richiesta al cetoc per le 195 55 14 e per le 205 50 14, l'indice di rotolamento di entrambe le misure non si discosta di molto da quello oem quindi dovrei avere il nulla osta senza problemi. Andrei comunque di 195.
Ho da risolvere un grana: sostituendo i ganci dell'hard top oem con quelli di jass 3 viti mi si sono spanate e non riesco a toglierle. Ero ignaro del fatto ci fosse del frena filetti praticamente cementato. Per ora quindi ho i ganci jass ai lati e gli oem davanti. L'ht non si muove di un mm però vedo se settimana prossima riesco ad andare da un carroziere in zona per rimuovere le viti scaldando e trapanando e montare anche quelli anteriori.
Sabato dovrei ritirali e spero anche montarli. Nel frattempo ho mondato l'assetto e sostituito l'o-rign dietro al coperchio punterie perchè perdeva.
Spero di non avere problemi di clearence tra pinza e razza, non dovrei in teoria ma non si sa mai visto il disegno particolare degli 01.
Ho fatto richiesta al cetoc per le 195 55 14 e per le 205 50 14, l'indice di rotolamento di entrambe le misure non si discosta di molto da quello oem quindi dovrei avere il nulla osta senza problemi. Andrei comunque di 195.
Ho da risolvere un grana: sostituendo i ganci dell'hard top oem con quelli di jass 3 viti mi si sono spanate e non riesco a toglierle. Ero ignaro del fatto ci fosse del frena filetti praticamente cementato. Per ora quindi ho i ganci jass ai lati e gli oem davanti. L'ht non si muove di un mm però vedo se settimana prossima riesco ad andare da un carroziere in zona per rimuovere le viti scaldando e trapanando e montare anche quelli anteriori.