(02-08-2018, 10:58)mr schiaffi Ha scritto:(02-08-2018, 10:50)Antonio Ha scritto: Sì al lip anteriore, quelli posteriori non li soffro ma son scelte personali...se vuoi darle maggiore cattiveria nella vista posteriore puoi valutare la rimozione dei mudguards.
sul lip posteriore non sono convinto nemmeno io, ma darebbe una simmetria alle forme del profilo che non ci sarebbe se lo mettessi solo davanti. comunque una roba piccola e appena prononciata. devo pensarci su ma per il fattore estetico è congelato. Per i mud guards non so mi piace sia con che senza. quando l'auto andrà in carrozeria (se riesco quest'inverno) deciderò.
Ora ho assoluto bisogno di un sound decente, quindi di uno scarico completo. I colli Hks riposano ancora in garage, devo procurarmi un centrale skat e un terminale.
Devo dire che il terminale che ha su adesso (civilissimo ma aftermarket) ha un suono carino ma basso. E' stato sostituito penso per ruggine o danneggiamento di quello originale, non saprei, è comunque uno terminale asssolutamente normale.
Se vuoi andare a botta sicura prendi l’mx5parts, considera però che senza il cat scorreggerà parecchio. Dopo aver provato a girare con e senza cat, consiglio decisamente di tenerlo.