(08-08-2018, 09:39)GreyShark Ha scritto: Grazie per il feedback! Ricordi mica che motore avevano sotto?Tutte il 2.0 nei vari tagli di potenza in base all'anno. 2 accord 4 porte e l'ultima era l'accord coupé, anni '89 fino a '98. Prima di queste 3 aveva una prelude sempre 2.0 ma presa nuova nel '90 mi pare, e dopo abbiamo avuto una HRV 1.6 (anno 2000 mi pare) a cui fece l'impianto a GPL, e quella ha sbronzinato perché il GPL mangiò le sedi valvola e rimase senza olio (perché mio padre le macchine non le sa tenere). Poi una Jazz 1.2 del 2005 che dopo 300.000 km ancora andava da dio e che adoravo e ancora mi sogno la notte. Le ultime 2 le prese nuove, però diciamo che dall'inizio 90 fino al 2005 ha comprato solo honda, le ha trattate tutte malissimo e solo una ha ceduto ma per colpa del GPL, quindi mi sento sempre di consigliarle alla grande, non si tratta di un particolare modello riuscito, è proprio che in quegli anni lì facevano motori indistruttibili!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
(08-08-2018, 12:03)Number34 Ha scritto: Passano gli anni e ancora mi chiedo, type r a parte, come si possa desiderare una punto giapponese
Perché vanno molto bene e sono affidabili...
Le punto italiane non hanno 4 sospensioni indipendenti, le civic si!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net