Di ritorno dalla trasferta estiva mitteleuropea, 5000 km in dieci giorni tra passi alpini, autostrada, pista.
La Mazdina mi sorprende, nel bene e nel male: per qualche motivo ancora sconosciuto consuma come una petroliera, circa il 50% in più del normale (non ho mai speso così tanto denaro in benzina in così poco tempo). Gira grassissima e in pista sbuffa simpatiche nuvolette nere (il paraurti posteriore sembra quello di un'auto Diesel). Però va forte, sensibilmente di più di una NBFL stock.
Note positive: tutto il resto.
Per quanto riguarda l'assetto ho trovato un setup perfetto. A Zandvoort semplicemente volava, tanto da mettere in crisi auto più cavallate e specialistiche nelle percorrenze. Mai una sbavatura, mai un'entrata scomposta, mai una reazione inaspettata nonostante i freni finiti.
A Spa l'Eau Rouge/ Radillon la facevo in pieno e nel cambio di direzione avvertivo un leggero ritardo/gioco dello sterzo, molto probabilmente le testine hanno avuto giorni migliori e stanno giungendo al capolinea.
Al Ring tutto ok, tranne il caldo e il traffico.
Le gommone gommano, facendo attenzione alle temperature e alle pressioni hanno avuto un consumo omogeneo. Speravo durassero fino al Challenge di Imola invece toccherà sostituirle a breve. Molto breve.
La carriola è promossa, ora l'attende Rijeka e le due tappe finali del Challenge. E poi metterò mano ai freni.
![[Immagine: 18-19h-IMG_4578.jpg]](http://www.tourifotos.de/media/img/gallery-833/18-19h-IMG_4578.jpg)
![[Immagine: 4980868-7c425221a2d410cc8d3578f1ee06d38d]](https://www.racetracker.de/piccontroller/picturePage/4980868-7c425221a2d410cc8d3578f1ee06d38d)
![[Immagine: 4985855-d8e107f6c469ac805dc6da2b9813951c]](https://www.racetracker.de/piccontroller/picturePage/4985855-d8e107f6c469ac805dc6da2b9813951c)
La Mazdina mi sorprende, nel bene e nel male: per qualche motivo ancora sconosciuto consuma come una petroliera, circa il 50% in più del normale (non ho mai speso così tanto denaro in benzina in così poco tempo). Gira grassissima e in pista sbuffa simpatiche nuvolette nere (il paraurti posteriore sembra quello di un'auto Diesel). Però va forte, sensibilmente di più di una NBFL stock.
Note positive: tutto il resto.
Per quanto riguarda l'assetto ho trovato un setup perfetto. A Zandvoort semplicemente volava, tanto da mettere in crisi auto più cavallate e specialistiche nelle percorrenze. Mai una sbavatura, mai un'entrata scomposta, mai una reazione inaspettata nonostante i freni finiti.
A Spa l'Eau Rouge/ Radillon la facevo in pieno e nel cambio di direzione avvertivo un leggero ritardo/gioco dello sterzo, molto probabilmente le testine hanno avuto giorni migliori e stanno giungendo al capolinea.
Al Ring tutto ok, tranne il caldo e il traffico.
Le gommone gommano, facendo attenzione alle temperature e alle pressioni hanno avuto un consumo omogeneo. Speravo durassero fino al Challenge di Imola invece toccherà sostituirle a breve. Molto breve.
La carriola è promossa, ora l'attende Rijeka e le due tappe finali del Challenge. E poi metterò mano ai freni.
![[Immagine: 18-19h-IMG_4578.jpg]](http://www.tourifotos.de/media/img/gallery-833/18-19h-IMG_4578.jpg)
La ND non esiste.