(25-07-2018, 18:05)Tompago Ha scritto: Oltre alle foto che ogni tanto aggiorno a caso, negli ultimi mesi ho rimandato migliorie alle quali sto pensando come bushings, collettori, in favore dell'acquisto e installazione ad opera del buon Biraghi d un radiatore acqua maggiorato da 42mm, oltre che sensori di temperatura e pressione olio e relativi strumenti (2) vdo installati in plancia. Temperatura olio utilissimo per il mio utilizzo da pura auto da divertimento in quanto sono più sicuro di quando tirare o meno il motore soprattutto a freddo. Poi alcune piccolezze come rinnovo relè iniezione e cambiamento tow hook posteriore con uno piatto e rosso di MossMiata che richiama quello che già avevo all'anterioreQualche memento dai recenti tours estivo/serali fuori Milano
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook