io darei una controllatina al circuito di alimentazione, pompa benzina, filtro, regolatore ed iniettori.
parti controllando la pressione sul rail benzina, che sia entro le specifiche; se lo è fai pulire gli iniettori, se non lo è indaga il colpevole tra pompa, filtro intasato e regolatore guasto.
riguardo la lambda originale ti hanno già dato i suggerimenti corretti, a completamento però aggiungo che il suo funzionamento varia tra 1volt (condizione di eccesso di carburante) e 0volt (condizione di eccesso di comburente... l'aria)
quindi, se la tua Lambda "spara" sempre 1 volt la carburazione è grassa...
parti controllando la pressione sul rail benzina, che sia entro le specifiche; se lo è fai pulire gli iniettori, se non lo è indaga il colpevole tra pompa, filtro intasato e regolatore guasto.
riguardo la lambda originale ti hanno già dato i suggerimenti corretti, a completamento però aggiungo che il suo funzionamento varia tra 1volt (condizione di eccesso di carburante) e 0volt (condizione di eccesso di comburente... l'aria)
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If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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