No...decisamente, l’alta fedeltà, non è quello che cerco.La scelta di cambiare autoradio , è principalmente per il viva voce , poi per gli ingressi USB e aux , ed infine per il dab. Difatti , dapprima ho provato a montare un Parrot....ma il risultato è stato pessimo , non si interfaccia con l’ampli Bose.......o meglio, non si interfaccia se non con altre scatoline di interfaccia....insomma, una mondezza. Invece , da diverse guide lette , questa autoradio ha l’uscita pre con segnale a 4 volt, e sembra che sia la giusta potenza per farla lavorare con l’ampli Bose. E comunque....ormai sono partito , già ordinato su Amazon l’autoradio , Perciò non si torna indietro. Se non funziona bene con il resto dell’impianto , scollego tutto e monto il mio ampli.....
Il tuo 5100 ha una uscita pre più bassa,circa 2,5 volt.......difatti non ho voluto rischiare a prenderlo , anche per questo......il 7100 , con Dab è costato 20 euri in più...
Il tuo 5100 ha una uscita pre più bassa,circa 2,5 volt.......difatti non ho voluto rischiare a prenderlo , anche per questo......il 7100 , con Dab è costato 20 euri in più...
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....