Fiabeschi Ha scritto:driftlord Ha scritto:Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso!Ma era già messa così o hai aggiunto tu tutto l'ambaradan su? O tu ci aggiungi "solo" quello che è segnato come "da montare"?
Il grosso era già fatto...in ogni caso prima del ring devo fare un po' di lavoretti al motore:
ARP STUD BOLT KIT
ARP ROD BOLTS
GARRETT GT2871R su doppi cuscinetti
BRONZE VALVE GUIDES
BRIAN CROWER VALVE
BRIAN CROWER VALVE SPRINGS+RETAINER
TOMEI ROCKER ARM STOPPERS
OEM ROCKER ARMS
TOMEI METAL HEAD GASKET 87 X 1,5
OEM GASKET KIT
OEM OIL PUMP/WATER PUMP
OEM TIMING CHAIN KIT
CP PISTONS – MANLEY H RODS (800+ hp)
ACL FULL BEARING KIT
Lavorazione testa
Alesaggio monoblocco/ bilanciamento
KAAZ 1.5 WAY LSD
(in pratica cambio tutto cio' che è soggetto ad usura con roba studiata x tenere minimo il doppio dei cavalli che voglio)
Il tutto per arrivare sui 380 cv belli affidabili mantenendo bassa la pressione.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c