(10-11-2018, 21:36)zetamax Ha scritto: ...Ora ,non ricordo chi mi ha scritto che il passaggio dalla cabina al bagaglio era una cavolata , perché tolta la pennellatura , avrei visto i passaggi .....invece, non c’è stato verso....non c’è un minimo di passaggio....tant’è che ho ripensato all’ idea del bagaglio e ho deciso per montare l’ampli sotto il sedile....prossimi giorni faccio anche la portiera lato sx....A che pannellatura ti riferisci?? Le plastiche all'interno al bagagliaio o il pannello dietro ai sedili?? Togliendo le plastiche interne del bagagliaio c'è una struttura in lamiera che chiude ma ai lati in corrispondenza degli ammortizzatori è aperta, difatti in quei punti si trovano le matasse di cavi che vanno dal baule all'abitacolo... Secondo me è più comodo passare dal passaggio lato passeggero (a sx ci sono varie centraline e un'altra lamiera che limita il passaggio), ovviamente si deve alzare la moquette del vano capote e far passare tutto sotto, ma togliendo la plastica sotto il coperchio di chiusura vano capote ("l'alettone" che si alza quando la capote si ripiega) si riesce ad alzarla e lavorare decentemente...