Mi unisco al coro (piccolo
) di chi con le EBC Yellow non ha mai avuto problemi, mi duravano 3 giornate di pista, ma mai perso il ferodo per distaccamento.
al momento sono passato a ferodo, vero che costano di più ma frenano meglio e durano di più, Pagid, Carbon L. Hawc, e tante altre non le ho provate quindi non mi esprimo.
per quanto riguarda il Tranfer layer questo esiste su quasi tutte le pastiglie per uso sportivo se usate in modo serio, EBC yellow comprese, ne sono certo perchè preso il primo set lo provo in pista (ero alla mia prima pistata) a Cremona, ed a fine turno controllando i freni vedo una patina sul disco, e chiedendo in giro mi dissero "guai non ci fosse, continua a frenare cosi che sei sulla giusta strada"
anche le Ferodo DS2500 e DSUNO lo fanno, ovviamente solo quando scaldate da frenate importanti.
P.S. le DSUNO fischiano a caldo ed a freddo.

al momento sono passato a ferodo, vero che costano di più ma frenano meglio e durano di più, Pagid, Carbon L. Hawc, e tante altre non le ho provate quindi non mi esprimo.
per quanto riguarda il Tranfer layer questo esiste su quasi tutte le pastiglie per uso sportivo se usate in modo serio, EBC yellow comprese, ne sono certo perchè preso il primo set lo provo in pista (ero alla mia prima pistata) a Cremona, ed a fine turno controllando i freni vedo una patina sul disco, e chiedendo in giro mi dissero "guai non ci fosse, continua a frenare cosi che sei sulla giusta strada"



anche le Ferodo DS2500 e DSUNO lo fanno, ovviamente solo quando scaldate da frenate importanti.
P.S. le DSUNO fischiano a caldo ed a freddo.