Per layer transfer solitamente mi riferisco alle ceramiche dove si lavora principalmente per attrito aderente e il trasferimento di materiale è non solo importante ma fondamentale.
Mentre per le metalliche normalmente parlo di bed-in (o accoppiamento materiali processo similare)
Che sia l'uno o l'altro caso ci vuole sempre un rodaggio specifico che è un po' diverso dalle pastiglie stradali.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Mentre per le metalliche normalmente parlo di bed-in (o accoppiamento materiali processo similare)
Che sia l'uno o l'altro caso ci vuole sempre un rodaggio specifico che è un po' diverso dalle pastiglie stradali.
(13-11-2018, 21:13)Lorenzo749 Ha scritto: Come ho scritto ho le EBC gialle, ma di fatto non ho mai fatto il rodaggio e i miei dischi sono argento.Succedeva anche a me dopo la pista... solitamente dopo qualche giorno di uso normale si riprendevano. (Se invece le ebc gialle vanno sotto il 50-60% iniziano a mordere meno. E li non si recupera)
Mi spiegate se e come posso recuperare le pasticche? Perché la frenata ovviamente ha meno mordente adesso che le ho usate male...