Eheh, grazie, troppo buoni!
Sono un pochino strechate, ma meno delle 235 su canale 9, o meglio, otticamente mi sembra così, poi magari sbaglio!
Si, praticamente la avevo aperta davanti e dietro i gli 8° di caster se li era sognati la notte! Già solo nella manovra per tirarla fuori dall'officina ho sentito la differenza di caster, un po' perchè si sentiva il volante più duro anche a 20 all'ora, ma soprattutto perchè prima era più duro a girarlo da una parte rispetto all'altra... vabbè, dopo questa volta se non mi danno la stampa a fine angoli me la faccio mettere su prima di pagare!
Eh, tu si che volavi! Io sono soddisfatto del divertimento, però fossi riuscito a chiudere un giro un pochino migliore non mi sarebbe dispiaciuto! Alla fine il tempo migliore l'ho fatto con il passeggero, i controlli accesi e le pressioni a caso! Come mi sono messo a cercare un po' di più il mio limite (comunque da calendario più che trasponder ) beccavo traffico o mollavo forse per un eccesso di zelo nel dare strada in alcuni casi (infatti quando c'eri tu dietro ho provato a tenere giù per non perdere troppo tempo ma mi sa che ho finito per farne perdere di più a entramby, sorry! )
E comunque ho questa chicca per te
(18-11-2018, 21:20)leocbr Ha scritto: Complimenti Demios, gran belle foto, le Neova da 205 non sembrano neanche tanto "strecciate" su canale da 8.0... ero sicuro che c'era qualcosa che non andava con gli angoli, mi sembrava strano che le Neova anche se datate si comportassero così male, ne ho sempre e solo sentito parlar bene di quelle gomme, come si è visto era un problema di angoli...
Se guardi bene la convergenza ant sarebbe praticamente quasi neutra, hai valori simili ma uno positivo e uno negativo, quindi è molto probabile che uno dei due gommisti abbia tenuto il volante leggermente storto, quello che sorprende è l'incidenza sballata, specie la sx a 4.8, decisamente bassa, e al posteriore la convergenza aperta, decisamente poco raccomandabile con una TP...
Sono un pochino strechate, ma meno delle 235 su canale 9, o meglio, otticamente mi sembra così, poi magari sbaglio!
Si, praticamente la avevo aperta davanti e dietro i gli 8° di caster se li era sognati la notte! Già solo nella manovra per tirarla fuori dall'officina ho sentito la differenza di caster, un po' perchè si sentiva il volante più duro anche a 20 all'ora, ma soprattutto perchè prima era più duro a girarlo da una parte rispetto all'altra... vabbè, dopo questa volta se non mi danno la stampa a fine angoli me la faccio mettere su prima di pagare!
(18-11-2018, 21:33)dany41 Ha scritto: Demios complimenti per ieri, sei andato proprio bene l'anno prox vedrai che con 4 gomme giuste e un setup ok andrai ancora meglio,bravo!
Eh, tu si che volavi! Io sono soddisfatto del divertimento, però fossi riuscito a chiudere un giro un pochino migliore non mi sarebbe dispiaciuto! Alla fine il tempo migliore l'ho fatto con il passeggero, i controlli accesi e le pressioni a caso! Come mi sono messo a cercare un po' di più il mio limite (comunque da calendario più che trasponder ) beccavo traffico o mollavo forse per un eccesso di zelo nel dare strada in alcuni casi (infatti quando c'eri tu dietro ho provato a tenere giù per non perdere troppo tempo ma mi sa che ho finito per farne perdere di più a entramby, sorry! )
E comunque ho questa chicca per te
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
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