RPC è robaccia detto da un Hondista, consiglio lascia perdere.
Fai bene a guardare solo in acciaio, alluminio per volano no good per me.
Tempo fa ho fatto delle ricerche, purtroppo solo online, ma i pesi dovrebbero essere questi +- 100gr.
1.6 (94 OEM )
Pressure plate = 3.6
Clutch disk = 1.02
Flywheel = 8.02
-------------------------
Total = 12.64 kg
1.8 ('94 OEM )
Pressure plate = 4.08
Clutch disk = 1.11
Flywheel = 8.68
-------------------------
Total weight = 13.87 kg
Quindi io sono arrivato alla conclusione:
exedy OEM per 1.8 (MZK2081)
piu' volano 1.8 CC clutch 5.89 / 4.98 Kg (ci sono due modelli)
Alla fine avresti comunque un gruppo volano frizione piu' leggero (11.09) dello stock 1.6 ma piu' robusto e spesa non folle.
Fai bene a guardare solo in acciaio, alluminio per volano no good per me.
Tempo fa ho fatto delle ricerche, purtroppo solo online, ma i pesi dovrebbero essere questi +- 100gr.
1.6 (94 OEM )
Pressure plate = 3.6
Clutch disk = 1.02
Flywheel = 8.02
-------------------------
Total = 12.64 kg
1.8 ('94 OEM )
Pressure plate = 4.08
Clutch disk = 1.11
Flywheel = 8.68
-------------------------
Total weight = 13.87 kg
Quindi io sono arrivato alla conclusione:
exedy OEM per 1.8 (MZK2081)
piu' volano 1.8 CC clutch 5.89 / 4.98 Kg (ci sono due modelli)
Alla fine avresti comunque un gruppo volano frizione piu' leggero (11.09) dello stock 1.6 ma piu' robusto e spesa non folle.