(27-11-2018, 13:14)..ale!! Ha scritto: molto bene! ho delle domande per l'upgrade fatto:
è una ditta concorrente di powerfleX? scusa l'ignoranza ma non l'ho mai sentita a memoria
il rosso, a che durezza corrisponde? (nei powerflex per esempio ci sono i viola ed i neri in ordine di durezza)
al minimo vibra il cruscotto o non è così invasiva come modifica?
Grazie!
dunque:
si sono prodotti da una ditta inglese, la Duraflex che fa solo questo e ha circa 7000 feeback su FB
la durezza è 80 shore come i Powerflex viola che in parte monto sulla mia S13.
Le vibrazioni ci sono, non sono così fastidiose, ma credo sia una cosa soggettiva. Sono in ogni caso vibrazioni positive :-) ovvero prodotte per via della rigidezza che l'auto assume con tutti i vantaggi su precisione, stabilità e sensazione di guida.
(27-11-2018, 13:26)Hammer Ha scritto: Ad onor del vero, senza alcuna polemica, se ne parlava già 20 anni fa della sostituzione dei bushings, è un upgrade riportato anche in alcuni testi (ad es ne parlava anche Norman Garrett nel suo libro, ma credo ne parlo anche Keith Tanner nel suo). Il vero problema è che è abbastanza brigoso e costoso, un lavoro da affidare a mano competenti
Assolutamente Stefano, è un discorso vecchio ma quanti poi in effetti fanno questo upgrade? Pochissimi. Per questo intendevo che è sottovalutato.