(28-11-2018, 09:18)mr schiaffi Ha scritto: L'anima è in alluminio che oltre ad essere più leggero non arrugginisce come il metallo.La scelta migliore è sicuramente l'acciao inox. Eterni. L'alluminio col tempo tenderà a consumarsi.
Detto questo, riporto per dovere di cronaca anche la mia esperienza...
Leggendo le numerose recensioni positive di questi Duraflex, ed ingolosito dal prezzo ridicolo, mi ero deciso a comprarli anch'io per la mia (ormai ex) NA ed ordinai il set completo in durezza 95 shore A.
Già prima di montarli saltava all'occhio la scarsa qualità delle boccole. Tornite frettolosamente da qualche inglese con una mano sul tornio e una birra nell'altra.
Appena montati iniziarono subito i primi scricchiolii. Scricchiolii che divennero veri e propri "lamenti" col passare del tempo. L'auto era in effetti più rigida e precisa nella guida, ma le sospensioni non lavoravano correttamente perchè i bracci erano troppo frenati dalle boccole che facevano troppo attrito.
La soluzione è stata una sola: Powerflex.
Ho portato l'NA da Alberto di @"Mondiale Racing Srl" che mi ha montato tutti i powerflex, facendo un mix di viola e neri basandosi sulla sua esperienza.
L'auto è tornata silenziosa e decisamente più precisa. Duraflex 0 - Powerflex 10.