Grazie a tutti!
Ho appena dato l'anticipo per una NBFL 1.8 Vanty (sì, un po' troppo leziosa! 5 marce, conica 4.1), che un amico è andato a vedere e provare per me. Penso di ritirarla in paio di settimane.
Adesso sto cercando di tenere a bada la scimmia degli upgrade... o la tengo originale, oppure inizia la lista della spesa...
- verificare condizione dischi, cambio tubature (ma starei su OEM) e liquido, quali pastiglie per uso pista (di strada ne farei comunque poca e non scannando)?
- sostituzione radiatore (OEM o alluminio? quanto mi sveno per l'alluminio?)
- rollbar + sedile + 4/6 punti (Fletch, col mio culone e coi miei 95 kg, ci sto nel tuo cobra?)
- cambio 6 m tenendo la conica 4.1
- torsen (se, come temo, quello di serie è il, mi dicono, fragile fujivattelapesca) oppure lamelle serio?
- assetto? Quali sono le opzioni? Non amo le auto eccessivamente rigide, che rendono più difficile gestire i trasferimenti di carico e mi accontento di monovia, visto che di regolare bene un due/tre vie non avrei la pazienza e soprattutto non son buono...
- aspirazione e scarico hanno senso? O fanno solo sound?
Oh, aggiungete pure...
orcoboia, dimenticavo i cerchi.... cosa consigliate? Misure? Leggeri, belli e che costino poco.... :-)
Ho appena dato l'anticipo per una NBFL 1.8 Vanty (sì, un po' troppo leziosa! 5 marce, conica 4.1), che un amico è andato a vedere e provare per me. Penso di ritirarla in paio di settimane.
Adesso sto cercando di tenere a bada la scimmia degli upgrade... o la tengo originale, oppure inizia la lista della spesa...
- verificare condizione dischi, cambio tubature (ma starei su OEM) e liquido, quali pastiglie per uso pista (di strada ne farei comunque poca e non scannando)?
- sostituzione radiatore (OEM o alluminio? quanto mi sveno per l'alluminio?)
- rollbar + sedile + 4/6 punti (Fletch, col mio culone e coi miei 95 kg, ci sto nel tuo cobra?)
- cambio 6 m tenendo la conica 4.1
- torsen (se, come temo, quello di serie è il, mi dicono, fragile fujivattelapesca) oppure lamelle serio?
- assetto? Quali sono le opzioni? Non amo le auto eccessivamente rigide, che rendono più difficile gestire i trasferimenti di carico e mi accontento di monovia, visto che di regolare bene un due/tre vie non avrei la pazienza e soprattutto non son buono...
- aspirazione e scarico hanno senso? O fanno solo sound?
Oh, aggiungete pure...
orcoboia, dimenticavo i cerchi.... cosa consigliate? Misure? Leggeri, belli e che costino poco.... :-)