(06-12-2018, 17:10)Losna Ha scritto: - verificare condizione dischi, cambio tubature (ma starei su OEM) e liquido, quali pastiglie per uso pista (di strada ne farei comunque poca e non scannando)? Ha i big brake?
- sostituzione radiatore (OEM o alluminio? quanto mi sveno per l'alluminio?) Alluminio, che cmq costa poco.
- rollbar + sedile + 4/6 punti (Fletch, col mio culone e coi miei 95 kg, ci sto nel tuo cobra?) Sparco Sprint (come quello di Omer...)
- cambio 6 m tenendo la conica 4.1 Io terrei il 5M e cercherei una conica 4.78
- torsen (se, come temo, quello di serie è il, mi dicono, fragile fujivattelapesca) oppure lamelle serio? Boh, prendine uno OEM con la 4.78
- assetto? Quali sono le opzioni? Non amo le auto eccessivamente rigide, che rendono più difficile gestire i trasferimenti di carico e mi accontento di monovia, visto che di regolare bene un due/tre vie non avrei la pazienza e soprattutto non son buono... Dipende da quanto vuoi spendere. Con Ohlins vai sul sicuro.
- aspirazione e scarico hanno senso? O fanno solo sound? La seconda che hai detto.
orcoboia, dimenticavo i cerchi.... cosa consigliate? Misure? Leggeri, belli e che costino poco.... :-) 6UL
In blu le risposte.