(11-12-2018, 11:50)ilGerry Ha scritto: Non c'è due senza tre. (cit.)![]()
Adoro la mia NC. E' stata la mia prima MX-5 e la guido tutti i giorni ormai da quasi 8 anni. Mai un problema, nemmeno piccolo, solo molte molte soddisfazioni. Perchè cambiarla dunque, mi hanno chiesto in molti?
Perchè, usandola come prima (ed unica) auto, sento il bisogno di un'auto "più fresca", meno chilometrata, ma che comunque mi permetta di girare top down, divertirmi e, al bisogno, fare anche un po' di autostrada.
Per come la vedo io, non ci sono molte valide alternative all'NC...
ND ed NDRF sono sicuramente bellissime auto ma, dopo averle provate entrambe, posso dire che con me non è scattata la scintilla.
Troppo piccole e scomode internamente per essere usate tutti i giorni ed una linea che ancora non mi convince al 100%. Che fare quindi?
La scelta è stata quindi "obbligata". Prendere una "nuova" NC.
La ricerca non è stata semplice. Per non rimpiangere "la rossa", bisognava trovare un'esemplare che racchiudesse tutti i pregi dell'attuale, migliorandone, se possibile, alcuni aspetti.
Alla fine, dopo una lunga ricerca, credo e spero di aver trovato la nuova auto che fa per me:
>>> NC3 2.0 Crystal White Pearl, Gennaio 2015, 29000Km, tetto in tela e sedili Recaro <<<
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Ieri, con la compagnia del mitico @"Fletch" , siamo andati a ritirarla dal vecchio proprietario vicino a Stoccarda e siamo rientrati in giornata con un viaggio che è filato via tranquillo senza il minimo problema.
Ora, starà in box qualche settimana in attesa di ricevere le nuove targhe italiane e poi, col nuovo anno, inizierà una seria di piccoli upgrade per non sfigurare di fronte all'eredità della vecchia NC. Stay tuned.
Grande!!!
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
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-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
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-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
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-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
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-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!