(07-01-2019, 16:30)arcibaldomaria Ha scritto: così come sono mettono paura. non hanno viti in alto!! se ti vai a schiantare possono diventare delle lame.
E come ? La parte in alto fa 2 pieghe di 90°, sai tipo uncino, con la parte più interna che si incastra al telaio della porta come il pannello di serie. Ti darei ragione se fosse piatta ma così come sono fatti non ci sono pericoli.
(07-01-2019, 18:13)MMx Ha scritto: più che altro mi viene da pensare che in estate quei pannelli possano diventare incandescenti, io già muoio con il pomello in metallo...
Dalle recensioni che ho letto pare che l'alluminio non trattenga il calore come il ferro/acciaio quindi non si scaldano troppo, poi si possono sempre verniciare con vernici a base plastica tipo plastidip o resistenti al calore, io lo lascerei com'è, riflettono di più e fanno molto racing.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50