(07-01-2019, 20:04)Andrea72 Ha scritto: Ciao Gerry, sai già che cerchi monterai?Quasi.
Al 90% saranno i "soliti" RPF1.
Mi rimane un piccolo dubbio, perchè c'è un altro cerchio che mi piace ed è un pochino meno inflazionato... Vedremo.
(07-01-2019, 20:30)LotusGiorgio Ha scritto: Mi ero perso questa, ma avevo visto che avevi venduto la rossa. Inutile dire che mi piace molto, anche se non condivido molto l'idea di passare ad un auto praticamente identica. O almeno non lo farei. Perlomeno sono sicuro che in Italia si aggiungerà un altra NC bella da guardare (oltre che da guidare )Innanzitutto la rossa non è ancora stata venduta. Per il momento la sto ancora usando tutti i giorni...
Come ho già spiegato poi, sono convinto che, per l'utilizzo che ne faccio io, l'NC sia l'auto giusta per me e ci voglio passare molti altri anni insieme.
(07-01-2019, 20:30)LotusGiorgio Ha scritto: P.S. (OT) Ma la nuova legge ruba soldi che si sono inventati sulle emissioni, coinvolgerà anche le vetture importate dall'estero usate???Purtroppo si, ma a partire da Marzo.
(07-01-2019, 21:41)Pepi Ha scritto: La tua ragazza lo sa che le hai rubato il phon?Certo che no. Altrimenti non saremmo qui a discuterne.
(08-01-2019, 01:18)Artic83 Ha scritto: Complimenti, è stupenda.Grazie!