(08-01-2019, 21:49)Mexo Cinqo Ha scritto: Ma di quali rollbar si parla ? Nel video vedo una NA che non ha alcun rollbar
E dai su, mi si era accesa la spia "Troll Detected" quindi il mio post era in relazione a quello.

(08-01-2019, 22:02)alex zanardi Ha scritto: Pannelli simili li farò per la mia, non per togliere peso visto che gli originali sono di cartone, ma perchè per togliere peso ho rimosso tutta la struttura quindi mi serve un qualcosa per non tagliarmi.
personalmente se non per gusto estetico, non vedo nessun vantaggio, vero che i pannelli stock sono "ingombranti" ma hanno tasche, poggia gomito, maniglie, insomma sono anche comodi.
Per il tuo giocattolo è più facile costruirseli, ti basta solo il foro per la levetta apertura, li ho visti fare anche con materiale plastico, pvc ecc.
Per quelle stradali è un po' più complicato, devi fare più fori, casse. sicura ecc.
Comunque questi pesano la metà di quelli nb-nbfl, - 2kg ca, io altri 2 li ho recuperati passando ai finestrini manuali.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50