KappaJolly Ha scritto:pollice Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:perchè dovrei prendere la 2.0 e non la 1.8? cosa noti di strano nella tua?
la 2.0 ha: cambio 6 rapporti ( 1.8 ne ha 5 ) differenziale figo (1.8 no) ammortizzatori e molle migliori, cerchi da 17" (1.8 non li ha manco a libretto e per metterglieli è uno sbatti) ,la 2.0 va di piu (e per me beve pure meno), il 1.8 (o almeno la mia) sembra un SUV ..tra gomma e passaruota ci passa un pugno chiuso in verticale!
( a me personalmente la cornice cromata sa un po di pataccata ) .
io tornassi indietro prenderei una NC (tetto in tela) 2.0 verde scuro oppure bianca INTERNI NERI IN STOFFA ,magari con hard top...alla fine il tetto ripiegabile è comodo ma: un quintale in piu non è piacevole ,la linea si arrotonda troppo e si alza rispetto ad una NC con hardtop (io l'ho notato dopo) ,in piu a lungo andare inizia a scricchiolare..
a mio parere la scelta migliore ed equilibrata è 2.0 base magari con hard top.....avresti una gran bella macchina ad un prezzo onesto.
cos'è l'hard top? cmq per spiderman, in che senso stock? scusatemi ragazzi ma se non parlate come ad un bambino io non le capisco il sito della mazda non mi permette neanche di istruirmi cmq l'importante è che rientro i 28 mila euro... già la fire 2.0 è 29 mila euro...per giunta, credo, senza quelle cose che vorrei io
FUTURO AMICO miatista, vai dal concessionario facendo quello che sa di cui si sta parlando ed esordisci col venditore di essere a conoscenza dell'imminente uscita del restyling e che sei intenzionato a compre una RC 2.0 del modello attulmente sul mercato e che il tuo budget sono 26 mila euro....secondo mè 4 giorni dopo la vai a ritirare.
marmittame e ciarpaglie varie lasciali li dove stanno.... non servoNO a nulla se non a gonfiarne il prezzo.