(22-01-2019, 13:33)michi80 Ha scritto:Sto attendendo che arrivino i cat dalla brain a quelli di Ag e poi me lo spediscono.(21-01-2019, 23:44)gabrielemoschiera Ha scritto: Anche io sono nella stessa situazione.Ciao Gabriele,
Per esperienze dirette non so... ma leggendo su tanti forum io sto acquistano da AG works il cat 200 celle metallico brain dove Antonio mi fornirà 3 flange per adattarlo al collettore che da 2 passa a 1 + mi salderà 2 tubi di metallo prima e dopo il cat che poi andranno saldati con le flange non so se mi sono spiegato ahahah tutto a 280 spedito .
Probabilmente per terminare il lavoro un altra 30 ina di euro.
Più che altro io faccio questo perché in accelerazione e fino a 2000 giri circa ho delle vibrazioni metalliche molto evidenti e a leggere possono essere sia i lamierini del catalizzatore o esso appunto che si sta spaccando.
Te noti nulla di tutto ciò?
Poi 270 sterline per downpipe con catalizzatore mi sembrano troppo pochi per un prodotto di buona qualità ...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
non ho rumori provenienti dal cat, lo volevo a 200 celle solo per "stapparla" un po'.
Di AgWorks monto il terminale, ben fatto.
Sembra un lavoro complesso quello che ti ha proposto, quando intendi farlo?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Appena arriva spero di farlo nel più breve tempo possibile.
Il lavoro non è banale devo trovare qualcuno che mi tagli il vecchio cat e che mi saldi a quello nuovo le 2 flange + devo farmi saldare ai vecchi colli la nuova flangia così poi ho un sistema tipo na e nb dove posso cambiare direttamente il catalizzatore senza sclerare come ora .
Magari appena finisco faccio un post dedicato.
Se ti interessano i colli ed il cat 4 2 1 o 4 1 li fa la il motorsport per NBFL . Avrei voluto farci un pensierino ma volevo stare un po' più basso col prezzo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk