(04-03-2019, 12:03)Alfatester Ha scritto: Ciao compa! Con l'na rossa vinci facile, eheheh è bellissima!!
Come sei messo con la distribuzione? Con i lavori che hai fatto sei messo bene, hai ringiovanito il piccolo 1.6!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, io ne sono innamorato, mi sta dando parecchie soddisfazioni!
Si mi stavo dimenticando che era stata fatta dal vecchio proprietario distribuzione completa con annessa pompa acqua nel 2016; anche se mi tocca rifarla perché ho visto qualche giorno fa una perdita lieve d’acqua che proviene dalla pompa dell’acqua...dalla via cambio i paraoli delle camme e dell’albero motore e relativo kit completo distribuzione.
Il lavoro che mi preme maggior mente ora è fare la frizione, speravo quando ho acquistato la macchina visto la perdita dallo slave e il feeling che aveva il pedale della frizione di risolvere sistemando master and slave ma l’innesto delle marce è peggiorato via via che ho macinato km, penso sia lei escludendo noie al cambio perché lo fa in tutte le marce, mal che vada un pretesto per mettere il 6 marce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(04-03-2019, 13:04)cole_trickle Ha scritto: bella! che scarico monti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille, dimenticavo un particolare...monto decat + centrale/finale mx5parts; ne sono soddisfatto qualità/prezzo veramente buona!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk