(07-03-2019, 22:41)dez Ha scritto: Potevi avvisare che venivi da queste parti !Sono stato a Treviso giusto il tempo del collaudo. Non mi sono nemmeno fermato a pranzo.
Ho approfittato dell'ottima giornata serena per un bel giretto top down sul lago di garda.
(07-03-2019, 23:41)Lorenzo749 Ha scritto: Come ti capisco. Se solo fosse facile ed economico montarlo sulla mia...L'NC3 è la mia prima auto che lo monta. In autostrada, quando non c'è traffico, è davvero comodissimo.
(07-03-2019, 23:45)Flex Ha scritto: Hai fatto bene ad andare a TV dove non avevo dubbi che funzionasse tutto.... come in germania (la mentalita' e' quella).Ero preparato al peggio. Mi avevano consigliato di calcolare tutta la giornata in coda alla motorizzazione.
Invece sono arrivato alle 9.00 circa e non avevo davanti nessuno! In 20 minuti sono andato via con il mio bel tagliandino!
L'ingegnere, vedendo l'auto molto bassa, mi ha anche consigliato di non passare all'interno del capannone della motorizzazione per evitare i dossi artificiali!