A me non dispiace.
E dovrei ricordare, ad alcuni di cui non riconosco il nick e che probabilmente non erano sul Passion, la mostruosa quantità di commenti negativi sulla NC.
E sto vedendo la stessa cosa con questa.
Sapete cosa conta? Conta come è dal vivo, e soprattutto come va, che sensazioni dà. E non vi mettete, per favore, a parlare di equilibri, cofani, pulizia delle linee.
Potrei citare decine di auto storicamente ritenute eccezionali che avevano linee tutt'altro che sobrie e cofani lunghissimi.
Vedremo.
A me questa non dispiace.
Ricordatevi: rimanere legati a quello che si pensava insuperabile mantiene vecchi.
Ciao
Ale
E dovrei ricordare, ad alcuni di cui non riconosco il nick e che probabilmente non erano sul Passion, la mostruosa quantità di commenti negativi sulla NC.
E sto vedendo la stessa cosa con questa.
Sapete cosa conta? Conta come è dal vivo, e soprattutto come va, che sensazioni dà. E non vi mettete, per favore, a parlare di equilibri, cofani, pulizia delle linee.
Potrei citare decine di auto storicamente ritenute eccezionali che avevano linee tutt'altro che sobrie e cofani lunghissimi.
Vedremo.
A me questa non dispiace.
Ricordatevi: rimanere legati a quello che si pensava insuperabile mantiene vecchi.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.