"non c'è l'opzione per la chiusura automatica delle porte in movimento" sul manuale cè scritto che si può impostare (ovvero ha 3 livelli di impostazione):
https://d1knerfmnkyp4y.cloudfront.net/me...-IT_OM.pdf < 3-17
"Quando la velocità del veicolo eccede 20 km/h, entrambe le porte, il cofanobaule e lo sportello serbatoio carburantesi bloccano automaticamente.
Quando l'accensione viene commutatasu OFF, entrambe le porte, il cofanobaule e lo sportello serbatoio carburantesi sbloccano automaticamente.
Queste funzioni possono anche essere disabilitate in modo che non sianooperative."
Pagina 3-18 ci sono tutte le modalità impostabili.
A me a motore spento si chiude/aprire i finestrini ed anche il tettino nella RF (devi accendere il quadro ma senza mettere in moto, ovvero eviti di premere il pedale della frizione ed ad una certa ti si accende solo il quadro dato che manca il comando frizione per accensione del motore)
Per lo start & stop purtroppo in certe condizioni in cui stai in fila e prendi e riparti entro pochi secondi io lo disattivo perchè è fondamentalmente inutile, ha senso solo al semaforo.
Sarebbe stato più utile secondo me mettere un pulsante in cui si può forzare attivazione (ovviamente che ci siano tutte le medesime condizioni di come funziona adesso, però almeno si evita che se si è il fila come sopra intervenga.
So che si può disattivamente ma non è molto comodo dove è posizionato ora, se fosse stato sul volante era meglio).
https://d1knerfmnkyp4y.cloudfront.net/me...-IT_OM.pdf < 3-17
"Quando la velocità del veicolo eccede 20 km/h, entrambe le porte, il cofanobaule e lo sportello serbatoio carburantesi bloccano automaticamente.
Quando l'accensione viene commutatasu OFF, entrambe le porte, il cofanobaule e lo sportello serbatoio carburantesi sbloccano automaticamente.
Queste funzioni possono anche essere disabilitate in modo che non sianooperative."
Pagina 3-18 ci sono tutte le modalità impostabili.
A me a motore spento si chiude/aprire i finestrini ed anche il tettino nella RF (devi accendere il quadro ma senza mettere in moto, ovvero eviti di premere il pedale della frizione ed ad una certa ti si accende solo il quadro dato che manca il comando frizione per accensione del motore)
Per lo start & stop purtroppo in certe condizioni in cui stai in fila e prendi e riparti entro pochi secondi io lo disattivo perchè è fondamentalmente inutile, ha senso solo al semaforo.
Sarebbe stato più utile secondo me mettere un pulsante in cui si può forzare attivazione (ovviamente che ci siano tutte le medesime condizioni di come funziona adesso, però almeno si evita che se si è il fila come sopra intervenga.
So che si può disattivamente ma non è molto comodo dove è posizionato ora, se fosse stato sul volante era meglio).