1-Come già correttamente spiegato, al momento l’autore non ha presentato alcuna fonte di quanto affermato. Si parla anche di varie discussioni sui forum, solo che al momento le uniche di cui abbiamo traccia sono quella sulla pagina Facebook italiana, seguita da questo thread. Quindi siamo più che altro nell’ambito della profezia. Possiamo anche discutere della imminente Fiat con V6 a motore centrale o del Wrangler a plutonio. Hanno le stesse basi.
2-Con i nuovi regolamenti il target è di 90 grammi medio gamma. Non si fa riferimento ad ogni singola vettura. Altrimenti dovremmo andare tutti a casa e chiudere baracca e burattini, non esiste modo di raggiungere un target simile per tutte le macchine. (E già così siamo un po’ tutti nello sterco fin sopra gli occhi per riuscire ad ottemperare al target attuale)
2-Con i nuovi regolamenti il target è di 90 grammi medio gamma. Non si fa riferimento ad ogni singola vettura. Altrimenti dovremmo andare tutti a casa e chiudere baracca e burattini, non esiste modo di raggiungere un target simile per tutte le macchine. (E già così siamo un po’ tutti nello sterco fin sopra gli occhi per riuscire ad ottemperare al target attuale)
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo