(27-03-2019, 16:56)pilistation Ha scritto: Si sta aspettando di avere conferma di interesse a fare il turno in pista da un numero minimo di partecipanti per chiudere lo slot ed ufficializzare l'orario.
Grazie.
Però mi permetto di fare un appunto, senza polemica perchè capisco la difficoltà di organizzare un raduno del genere.
Però si parla del trentennale, del Raduno Nazionale e finora a mio parere la presentazione su mx5italia.com poteva essere gestita meglio....
Prima i mesi di attesa (e vabbè, ci può stare), poi è stato creato il topic ufficiale ma:
- l'orario di ritrovo del sabato compare solo in una risposta a mia specifica domanda, mentre nel messaggio #1 non è mai stato aggiornato (e utenti sono infatti tornati a chiederlo)
- il turno a magione del messaggio #1 sembra cosa certa e ben definita, se invece così non è bastava aggiungere di segnalare l'interesse in questo 3D entro data "X" in modo che gli interessati lo sapessero e gli indecisi avessero uno sprone per decidersi
- leggendo 3D ufficiale (e ripeto, ufficiale) sembra che i partecipanti siano 5-6.... mentre nelle varie chat locali è tutto un proliferare di "ma chi viene? tu ci sei??" etc etc....... ma un bel elenco (che tanto in excel lo avrete di sicuro, dato che ci son in ballo soldi e prenotazioni varie) di chi ha aderito, con che macchina e se ha già pagato o meno non vi sembra il caso di farlo?
E' una cosa che si fa sempre anche in qualsiasi mini raduno "locale", che non ci sia per il nazionale mi pare poco furbo, anche a livello di marketing.... anche in questo caso vedere la disponibilità di posti diminuire aiuta "a vendere" il pacchetto a chi ancora convinto al 100% non è....
...senza contare il piacere magari di leggere il nome di un vecchio "amico" che non si vede da anni e sapere che il raduno sarà anche occasione per rivederlo.
Sono solo esempi stupidi, ma IMHO questo raduno merita anche questa cura dal punto di vista della comunicazione (sull'organizzazione non ho dubbi!).