Portata la macchina in assistenza per il problema che non si riesce ad avere l’indicazione dello storico dei consumi. 2 ore per fare un aggiornamento software che non e’ servito a nulla: il comando “Sync on Trip A” non si deflegga e resta congelato.
Adesso chiederanno all’assistenza dell’importatore (assurdo e incredibile!).
Per quanto riguarda il manuale completo di uso e manutenzione e quello del navi (che da solo e’ di 94 pag...) ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che “....non lo forniscono perche’ da una ricerca risulta che gli utenti si stanchino a leggerlo (!!!!!), ma che posso chiederlo come ricambio”.
Peccato che il concessionario non sappia come fare perche’ la sezione di richiesta manuali e’ scritta in tedesco.
Anche per questo mi faranno sapere.
Per non parlare della penosa App Mazda, dove trovi i manuali completi ma se ingrandisci per leggere poi non puoi scorrere la pagina e, soprattutto, non puoi stampare.
Diciamo che la macchina va’ bene per
quanto fa’ pena l’assistenza Mazda.....
Adesso chiederanno all’assistenza dell’importatore (assurdo e incredibile!).
Per quanto riguarda il manuale completo di uso e manutenzione e quello del navi (che da solo e’ di 94 pag...) ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che “....non lo forniscono perche’ da una ricerca risulta che gli utenti si stanchino a leggerlo (!!!!!), ma che posso chiederlo come ricambio”.
Peccato che il concessionario non sappia come fare perche’ la sezione di richiesta manuali e’ scritta in tedesco.
Anche per questo mi faranno sapere.
Per non parlare della penosa App Mazda, dove trovi i manuali completi ma se ingrandisci per leggere poi non puoi scorrere la pagina e, soprattutto, non puoi stampare.
Diciamo che la macchina va’ bene per
quanto fa’ pena l’assistenza Mazda.....