Salve a tutti i "colleghi" di ND 184 cv. Dunque io ce l'ho solo da alcuni giorni ( versione RF Soul Red Crystal ) e, come detto nelle presentazioni, sono uscito solo 2 volte quindi non posso ancora elencare eventuali difetti tranne quello relativo alla mancanza di adeguati vani portaoggetti: io non so nemmeno dove mettere il manuale e il libretto ...non ci va nemmeno nel vano al centro. Boh, sto pensando di dotarmi di qualche retina da collocare da qualche parte. Un pregio però posso elencarvelo subito, almeno per me...è appagante anche sola da ferma per quanto è bella!! Vorrei chiedervi alcune delucidazioni e suggerimenti: per sapere la lista dei miei accessori aggiuntivi rispetto alla versione standard ( ho preso la prima disponibile che mi hanno procurato ) come devo fare considerato che la fattura ancora non me l'hanno spedita? Che è sta storia del manuale non aggiornato volete dire che quello che ci hanno consegnato è quello della versione da 160 cv? Un ultima cosa..voi avete qualche rimedio / suggerimento per preservare alcuni punti deboli della ns amata ( che poi sono comuni a tutte le auto ) maggiormente soggetti a graffi quali ad esempio il battitacco, i retrovisori, paraurti, etc tipo pellicola protettiva, copriretrovisori, etc? Vi ringrazio e Vi prego...non giudicatemi paranoico per favore.