Le yama (ND1 1.5) & 30th (ND2 2.0) sono ultima base.
Ma la yamamoto mi pare che sono solo 5 al mondo (tanta fortuna), ed è un 1.5
Una 30th anniversario devi spendere una cifra almeno 40k€ che sinceramente non ne vale (almeno tecnicamente è lo stesso modello con un colore differente, ma deve proprio piacerti, ha senso solo per via dei i freni brembo/nismo che valgono almeno 1.5k € e non sono stati importati ufficialmente in italia (tacci loro, non ho capito la politica di non proporli come optional, visto che in altri mercati lo sono, sarà che ci reputano barboni)).
Per me ti prendi una nuova con la formula get&drive se hai possibilità o cerchi una ND usata (anche se devi farti i tuoi conti a volte comprarla usata con finanziamento costa di più che prenderla nuova con g&d). Ricordati che di ND ci sono due versionin ND1 (160 cv pre 2019) e ND2 (184 cv 2019), che cambia la dotazione oltre che il motore.
Ma la yamamoto mi pare che sono solo 5 al mondo (tanta fortuna), ed è un 1.5
Una 30th anniversario devi spendere una cifra almeno 40k€ che sinceramente non ne vale (almeno tecnicamente è lo stesso modello con un colore differente, ma deve proprio piacerti, ha senso solo per via dei i freni brembo/nismo che valgono almeno 1.5k € e non sono stati importati ufficialmente in italia (tacci loro, non ho capito la politica di non proporli come optional, visto che in altri mercati lo sono, sarà che ci reputano barboni)).
Per me ti prendi una nuova con la formula get&drive se hai possibilità o cerchi una ND usata (anche se devi farti i tuoi conti a volte comprarla usata con finanziamento costa di più che prenderla nuova con g&d). Ricordati che di ND ci sono due versionin ND1 (160 cv pre 2019) e ND2 (184 cv 2019), che cambia la dotazione oltre che il motore.