(08-05-2019, 18:08)Tompago Ha scritto: Ciao che bella storia, complimenti per la nuova avventura!
Ps per ora hai pensato solo alle riparazioni, necessarie, figurati quando inizierai a pensare alle migliorie...
Ehehehe ho già grandi idee per questo mezzo.... il problema è il denaro sulla Corsa ho lasciato 3000 euro in 2 anni, ma ora va come dico io.... sulla Mazda per il momento mi limiterò alle cose basilari:
- cerchio largo
- assettino
- scarichetto
- impianto led (perchè ho problemini di vista e mi aiuta parecchio, l'ho montato su tutte le auto)
- ma sopratutto i soldi andranno a finire nella Capotte molto probabilmente... mi conosco e finchè non sarà perfettamente ermetica non mi darò pace.... considera che alla Corsa ho cambiato 3 assetti per trovare quello che volevo come lo volevo
Ho una domanda, abbastanza idiota, ma devo farla.... l'indicatore dell'ollio sul cruscotto indica la pressione giusto? non il livello..... perchè non ci sono i classici numeri "1-2-3-4" come sulle altre auto ma c'è solo L ed H (Low e High).
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!