(08-05-2019, 21:34)alex zanardi Ha scritto: Complimenti per il lavoro che hai intrapreso, fa sempre piacere vedere salvare una mx5.
il manometro pressione olio sul cruscotto è finto, in realtà segna zero a motore spento, e metà scala con qualsiasi pressione olio
altra cosa che non ho visto nell'elenco dei lavori, assieme alla frizione fai un abbondante spurgo ai freni, anche quell'olio andrebbe cambiato ogni 4-5 anni.
Ciao Alex, grazie mille! se il manometro pressione olio è finto provvederò a montarne un'altro, magari dentro una bocchetta. La reputo una cosa assolutamente fondamentale da avere
spurgo dei freni lo farò, ma credo che la pompa sia stata cambiata da poco, è nuovissima a vederla. Ma comunque l'olio lo cambierò, sui liquidi non transigo, devono essere sempre nuovi ed in ordine, di solito faccio cambi olio motore ogni 10k km pensa....
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!