Ciao a tutti! stiamo analizzando le perdite olio, appena ne so qualcosa vi aggiorno... intanto dopodomani sarà il grande giorno! arriveranno 450 euro di pezzi e saremo pronti al montaggio.... manodopera siamo circa sui 500 euro, quindi in totale 1000 euro investiti su un mezzo che ne vale 1500 appena riverniciata per altri 1500.... spendere 2000 euro su un mezzo che ne vale 1500 ne valeva la pena? assolutamente no, ma non sarebbe passione altrimenti... come si può condannare a morte una macchina? mi è impossibile da pensare purtroppo....
in sintesi ciò che arriverà sarà;
- radiatore in alluminio
- pompa acqua
- termostato 82gradi
- le due cinghie servizi
- 4L 10W40 Petronas
- 2L 75W90 GL4 per il cambio MOBIL1
- 1L 75W90 GL5 per il differenziale Bardhal
- 1L ATF220 MOBIL1 per il servosterzo
- 1L DOT4 Ferodo per freni e frizione
- Filtro aria
- Filtro olio
- Filtro benzina
- Filtro idroguida
- guarnizione coperchio punterie
- candele NGK al platino
- cavi candele NGK
- qualche tubo dell'impianto di raffreddamento
e per il momento mi fermo qui.... poi vediamo se successivamente (magari a Settembre dove prevedo di farci un giretto da qualche parte forse... al di fuori del mio Abruzzo dove andrò a provare la macchina tra un paio di weekend) fare braccetti sterzo e testine, supporti motore, 4 ammortizzatori con 4 molle serie (ghiera per Roma è esagerato... ce l'ho già sulla Corsa e tiro calendari ogni giorno. e la MX5 già di serie ha sedili più tosti...)... POI in futuro scarichetto e 4 cerchi un filino più larghi giusto per andare a filo passaruota...
ah ed ho il un forellino sulla capotte da far tappare... e l'aggancio lato passeggero da riparare....
che dire... spero ne valga la pena fare tutto ciò, l'auto mi piace un casino!
in sintesi ciò che arriverà sarà;
- radiatore in alluminio
- pompa acqua
- termostato 82gradi
- le due cinghie servizi
- 4L 10W40 Petronas
- 2L 75W90 GL4 per il cambio MOBIL1
- 1L 75W90 GL5 per il differenziale Bardhal
- 1L ATF220 MOBIL1 per il servosterzo
- 1L DOT4 Ferodo per freni e frizione
- Filtro aria
- Filtro olio
- Filtro benzina
- Filtro idroguida
- guarnizione coperchio punterie
- candele NGK al platino
- cavi candele NGK
- qualche tubo dell'impianto di raffreddamento
e per il momento mi fermo qui.... poi vediamo se successivamente (magari a Settembre dove prevedo di farci un giretto da qualche parte forse... al di fuori del mio Abruzzo dove andrò a provare la macchina tra un paio di weekend) fare braccetti sterzo e testine, supporti motore, 4 ammortizzatori con 4 molle serie (ghiera per Roma è esagerato... ce l'ho già sulla Corsa e tiro calendari ogni giorno. e la MX5 già di serie ha sedili più tosti...)... POI in futuro scarichetto e 4 cerchi un filino più larghi giusto per andare a filo passaruota...
ah ed ho il un forellino sulla capotte da far tappare... e l'aggancio lato passeggero da riparare....
che dire... spero ne valga la pena fare tutto ciò, l'auto mi piace un casino!
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!