(16-05-2019, 13:43)Jake Ha scritto: ora non ti resta che tenerti la macchina!
eh.... questa sarà la parte più difficile.... mi sto facendo qualche conto e da studente che sono non riuscire a mantenere la Mazda e la Corsa.... terrei benissimo solo la Mazda fermando la Corsa in garage almeno per il momento (NON la vendo, ha 30 anni e in tutto questo tempo che è stata con me ci ho buttato sopra sudore, dolore e soldi... resta), MA:
1) equivarrebbe a girare tutti i giorni con una smart, il che significa non poter portare nessuno oltre che me ed un solo passeggero
2) dovrei sborsare un capitale per un Hard Top perchè una cabrio con capotte in tela non si può parcheggiare a Roma, tempo 3 minuti ed è tagliata
3) non saprei come portare la tavola da surf e la bici... ma principalmente la tavola da surf, perchè volendo la bici la sistemo con un gancio di traino (removibile) ed un portabici da gancio (vedi Thule).
4) la MX5 ha i sedili terribilmente scomodi, per fare 30km l'altro giorno mi è quasi venuto il mal di schiena, ed io sono uno che fa dai 50 ai 100km al giorno in auto....
quindi purtroppo l'opzione di tenerla non è molto praticabile... ma mai dire l'ultima parola, vedremo. vi aggiorno.
al momento è smontata in officina, stimo montando l'impianto di raffreddamento tutto nuovo e stiamo lavando il motore per trovare le perdite olio e sistemarle.
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!