This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo in vita una NB da 221.000km
(24-05-2019, 13:56)Jake Ha scritto: Alla zia potresti procurare una Panda e dirle che è la stessa macchina solo che le hai dovuto saldare il tetto......

AHAHAHHHA impossibile, ha troppa passione per questo mezzo.

(24-05-2019, 13:49)Aletor Ha scritto: Non disperare! Prova a vedere come va dopo questo intervento sulla distribuzione. 
Se la guarnizione della testa è messa bene, magari non ha mai subito danni eccessivi per il riscaldamento e puoi
cavartela così.
Nel mio caso, dopo aver visto alcuni segni nei cilindri, ho deciso di smontare
e rettificare tutto, compreso l'albero. Quest'ultimo, infatti, ha pure un segno sul gomito del 4° cilindro.
La rettifica ci dirà quanto dobbiamo piangere :Big Grin Infatti, per ora rido xD

No dai non penso che la mia sia arrivata a questi livelli  Angel almeno lo spero... non avrei tempo, volontà e denaro per sistemare una roba simile. 
La cosa positiva è che l'auto in quasi 20 anni non è mai stata tirata oltre i 4000 giri credo, mia zia ha una guida da passeggio tranne qualche sporadica accelerata magari su qualche bella strada... quindi a livello di meccanica interna dovrebbe essere ancora in condizioni decenti. Ma dopo questo tagliandone epico la proverò bene per un giorno completo in Abruzzo e vi dirò.
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress

Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Riportiamo in vita una NB da 221.000km - da giammygo - 24-05-2019, 14:13