(24-05-2019, 13:56)Jake Ha scritto: Alla zia potresti procurare una Panda e dirle che è la stessa macchina solo che le hai dovuto saldare il tetto......
AHAHAHHHA impossibile, ha troppa passione per questo mezzo.
(24-05-2019, 13:49)Aletor Ha scritto: Non disperare! Prova a vedere come va dopo questo intervento sulla distribuzione.
Se la guarnizione della testa è messa bene, magari non ha mai subito danni eccessivi per il riscaldamento e puoi
cavartela così.
Nel mio caso, dopo aver visto alcuni segni nei cilindri, ho deciso di smontare
e rettificare tutto, compreso l'albero. Quest'ultimo, infatti, ha pure un segno sul gomito del 4° cilindro.
La rettifica ci dirà quanto dobbiamo piangere : Infatti, per ora rido xD
No dai non penso che la mia sia arrivata a questi livelli almeno lo spero... non avrei tempo, volontà e denaro per sistemare una roba simile.
La cosa positiva è che l'auto in quasi 20 anni non è mai stata tirata oltre i 4000 giri credo, mia zia ha una guida da passeggio tranne qualche sporadica accelerata magari su qualche bella strada... quindi a livello di meccanica interna dovrebbe essere ancora in condizioni decenti. Ma dopo questo tagliandone epico la proverò bene per un giorno completo in Abruzzo e vi dirò.
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!