fin dai tempi della NA, far inserire angoli ruota 'giusti' è la migliore modifica da fare senza acquistare nuovi pezzi per l' auto.
in america la Miata è molto più comune, di conseguenza è anche più facile trovare qualche gommista bravo. qui in Italia, mi sento di consigliare di rivolgersi a chi segue auto sportive e lo fa da un bel po' di anni. Magari non conoscono la macchina ma sanno cosa state chiedendo e come farlo. Oltre ad avere il banco giusto per fare assetti con precisione.
@"Miatador" nel miata.net ci sono i valori di Flyinmiata e quelli di Goodwin Racing. quei valori sono per la guida normale e allegra su strada. per pista o track day i valori sono più estremi e spesso sono fatti su misura del proprietario dell auto.
@"Domy72" visto che hai l' auto da un paio di giorni, il consiglio è di guidarla e provarla con gli angoli di fabbrica. se 'non la senti', vai da un gommista preparato e fai mettere gli angoli sopradetti.
in america la Miata è molto più comune, di conseguenza è anche più facile trovare qualche gommista bravo. qui in Italia, mi sento di consigliare di rivolgersi a chi segue auto sportive e lo fa da un bel po' di anni. Magari non conoscono la macchina ma sanno cosa state chiedendo e come farlo. Oltre ad avere il banco giusto per fare assetti con precisione.
@"Miatador" nel miata.net ci sono i valori di Flyinmiata e quelli di Goodwin Racing. quei valori sono per la guida normale e allegra su strada. per pista o track day i valori sono più estremi e spesso sono fatti su misura del proprietario dell auto.
@"Domy72" visto che hai l' auto da un paio di giorni, il consiglio è di guidarla e provarla con gli angoli di fabbrica. se 'non la senti', vai da un gommista preparato e fai mettere gli angoli sopradetti.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019