(28-05-2019, 11:30)Alfatester Ha scritto: Bravo!! Hai fatto anche un test di compressione? Come sta il motore in generale?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ho fatto anche il test di compressione ed il motore è risultato quasi perfetto, non male per avere 222.000km, bronzine stanno bene, valvole chiudono perfettamente, alberi non rigati, tutto perfetto (per avere 222.000km)... un mesetto fa abbiamo aperto il motore della Mini di un amico con 110.000km e stava messo peggio a paragone. Sono molto contento, affidabilità giapponese al top. Ora la faccio girare un mesetto cercando gradualmente di farle riprendere un po' il ritmo, poi verso metà luglio procederò con un nuovo cambio olio in modo da rimuovere eventuali residui di olio vecchio staccati ed eventuale morchia.
Per tutto il weekend sarà con me, la proverò bene e vi dirò cosa ne penso e cosa altro c'è da fare.
Peccato per il buco sulla capotte da sistemare (ma finchè piove la tengo sotto il telo)...
Procederò ad un serio detailing interno.
POI dovrò smontare il pannello porta e vedere perchè il finestrino lato guida fa fatica.
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!