Buonasera! Manca davvero poco al ritiro ragazzi! La macchina è conclusa e domani pomeriggio vado a prenderla. Sono emozionato come un bambino il giorno prima di Natale!
Non è un buon segno, significa che mi sono affezionato a questa simpatica macchinina... sarà tragica in settimana riconsegnarla a mia zia.
Ora la carrozzeria è perfetta (appena riverniciata), la meccanica è perfettamente in ordine, il vano motore è pulito, non resta che fare una bella sessione di detailing agli interni (me ne occupo io) ed è tornata in condizioni quasi ottimali, non resterà che sistemare la capotte, ma dopo l'estate.
Vi allego una foto, domani sera ne seguiranno molte altre.
Me ne sono innamorato.

Ora la carrozzeria è perfetta (appena riverniciata), la meccanica è perfettamente in ordine, il vano motore è pulito, non resta che fare una bella sessione di detailing agli interni (me ne occupo io) ed è tornata in condizioni quasi ottimali, non resterà che sistemare la capotte, ma dopo l'estate.
Vi allego una foto, domani sera ne seguiranno molte altre.
Me ne sono innamorato.
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!