Ehilà, ci siamo il mezzo è pronto per tornare in mano della legittima proprietaria.... pensavo che sarebbe stata dura lasciarla.... in realtà si lo è, ma non troppo... riflettendoci bene non è un'auto per girare tutti i giorni a Roma, è calda in estate, umida in inverno, la gente non ti vede, gli autobus e i camion ti tagliano la strada perchè sei troppo basso, la frizione pesa quanto un'incudine, non ci entro di spalle (devo guidare con il finestrino lato guida abbassato), e consuma talmente tanto che ogni giorno mi tocca mettere 20 euro di benzina
MA, è un gran mezzo. La amo, e la amerei se avessi un garage e avessi uno stipendio che mi permettesse di tenerla come seconda auto (ricordo che sono uno studente universitario).
Comunque! adesso il mezzo va benissimo, necessita di 4 ammortizzatori nuovi con 4 molle serie (niente Ghiera qui purtroppo.... è già scomoda così e non necessita di TANTA ulteriore rigidezza. 4 molle a -3 sono giuste, tipo Eibach Sportline) e dei nuovi braccetti inferiori e superiori dello sterzo, probabilmente tra 30k km nuova frizione. Vedremo quando mia zia sarà pronta alla spesa. Per il momento è tutto :
Vi ringrazio TUTTI per avermi aiutato!
Ciao e a presto.
giammy_go (su Instagram)
MA, è un gran mezzo. La amo, e la amerei se avessi un garage e avessi uno stipendio che mi permettesse di tenerla come seconda auto (ricordo che sono uno studente universitario).
Comunque! adesso il mezzo va benissimo, necessita di 4 ammortizzatori nuovi con 4 molle serie (niente Ghiera qui purtroppo.... è già scomoda così e non necessita di TANTA ulteriore rigidezza. 4 molle a -3 sono giuste, tipo Eibach Sportline) e dei nuovi braccetti inferiori e superiori dello sterzo, probabilmente tra 30k km nuova frizione. Vedremo quando mia zia sarà pronta alla spesa. Per il momento è tutto :
Vi ringrazio TUTTI per avermi aiutato!
Ciao e a presto.
giammy_go (su Instagram)
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!