(14-06-2019, 14:58)Daniele La Valle Ha scritto: Caro Giuino, due anni fa ho comprato una ms3 da te. Il preparatore, ben noto al forum, ti ha inviato circa due mesi mappa e log chiedendoti lumi sul perchè, appena l’acqua arriva a 60 gradi (non 59 e non 61), l’auto si spegne. Anche in marcia e con acceleratore premuto, se passa dai 60 gradi ha un mancamento.
Mi spiace doverti scrivere qui pubblicamente ma è un problema che abbiamo da due anni e dopo aver battuto tutta la mappa non siamo riusciti a scovare l’inghippo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Daniele, ti rispondo qui soltanto perchè la mancata risoluzione del problema potrebbe sembrerebbe una mia mancanza.
Col preparatore in questione ho già parlato ed il problema (per il quale mi ha mandato log e configurazione giorno 3 maggio 2019) mi aveva detto esser nato solo recentemente... non da due anni.
Dopo quella conversazione non ci siam più sentiti.
Il problema dei 60 gradi è facilissimo da trovare, dato che l'unica cosa che si attiva a quella temperatura è il vvt (bastava dare una occhiata ai log)
Va trovato il giusto angolo di funzionamento, cosa che onestamente era scritta sulle istruzioni e andava fatta due anni fa, durante la prima installazione.
cmq... il mio numero è sempre lo stesso, bastava un messaggio su whatsapp ;-)
In bocca al lupo.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP