Oggi ho comprato questo polish per togliere qualche graffio, oltre ad altri prodotti visto che sabato ho intenzione di dare nuova vita e gioia ad interni ed esterni della mi nuova mx5.
Volevo chiedere agli esperti una cosa importante...io ho un po’ il terrore delle paste abrasive ho paura di rovinare la carrozzeria
1 cosa ne pensate di questa pasta abrasiva
2 volevo usarla con una modalità molto localizzata (cottonfioc vanno bene?)
3 per l’esterno volevo usare questa procedura...lavaggio con acqua e detergente utilizzo della pasta su tutti i graffi...una volta applicata rifare il giro dei vari graffi (partendo dal primo che ho trattato) con un panno umido per togliere la pasta oramai secca e infine passare il detergente con cera che ho comprato e se il risultato non fosse ancora soddisfacente passerei ad un ulteriore passata di cera a mano. Pareri? Opinioni si questa procedura e sull’uso della pasta abrasiva?![[Immagine: 621909af0233448e2e3f0d391a4459d0.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190710/621909af0233448e2e3f0d391a4459d0.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo chiedere agli esperti una cosa importante...io ho un po’ il terrore delle paste abrasive ho paura di rovinare la carrozzeria
1 cosa ne pensate di questa pasta abrasiva
2 volevo usarla con una modalità molto localizzata (cottonfioc vanno bene?)
3 per l’esterno volevo usare questa procedura...lavaggio con acqua e detergente utilizzo della pasta su tutti i graffi...una volta applicata rifare il giro dei vari graffi (partendo dal primo che ho trattato) con un panno umido per togliere la pasta oramai secca e infine passare il detergente con cera che ho comprato e se il risultato non fosse ancora soddisfacente passerei ad un ulteriore passata di cera a mano. Pareri? Opinioni si questa procedura e sull’uso della pasta abrasiva?
![[Immagine: 621909af0233448e2e3f0d391a4459d0.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190710/621909af0233448e2e3f0d391a4459d0.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk