Dico la mia. Auto per fare drift di serie, come già detto oltre la Toyobaru (ed anche qui è un drift molto soft), non ne esistono nella tua fascia di ricerca ed è un dato di fatto.
Punto secondo: vuoi prestazioni ma non sei disposto a pagare lo scotto dei consumi, le due cose vanno di pari passo e non c'è santo che tenga. Ti salvi con qualche naftone mappato ma non pensare di avere consumi poi così bassi. Oltretutto i 10km\lt non sono certo uno sproposito se si pesta davvero tanto sull'acceleratore, anzi!!!
Sostanzialmente quello che in molti ti stanno dicendo è di scendere a compromessi.
Non voglio inoltre avventurarmi in una crociata contro gli impianti a fase liquida, ma se proprio vuoi qualcosa di decente preparati a spendere e non cercare chi fa il prezzo buono. E non aspettarti aumenti prestazionali con la sola installazione del gpl, avrà pure un potere antidetonante maggiore ma se non mappi non ottieni nulla.
Rava
Punto secondo: vuoi prestazioni ma non sei disposto a pagare lo scotto dei consumi, le due cose vanno di pari passo e non c'è santo che tenga. Ti salvi con qualche naftone mappato ma non pensare di avere consumi poi così bassi. Oltretutto i 10km\lt non sono certo uno sproposito se si pesta davvero tanto sull'acceleratore, anzi!!!
Sostanzialmente quello che in molti ti stanno dicendo è di scendere a compromessi.
Non voglio inoltre avventurarmi in una crociata contro gli impianti a fase liquida, ma se proprio vuoi qualcosa di decente preparati a spendere e non cercare chi fa il prezzo buono. E non aspettarti aumenti prestazionali con la sola installazione del gpl, avrà pure un potere antidetonante maggiore ma se non mappi non ottieni nulla.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!