(17-07-2019, 20:57)dany41 Ha scritto:(17-07-2019, 20:52)alex zanardi Ha scritto:Ma zero proprio(17-07-2019, 20:50)dany41 Ha scritto: e come hanno fatto? ne avrei presa una anch'io a quelle condizioni..
veramente credi a tutto quanto dice Greg?
![]()
Quindi la promo è reale oppure no?
Dai che le vacanze son vicine ormai, serve una bella 124 spider
Ma è ovvio che la promozione è reale, il punto semmai è che ci sono pochissime auto tra le quali scegliere e son quasi sempre base...e le 124 base, oggettivamente, sono allestite come una daihatsu cuore.
Io sono proprio in procinto di prenderla, ho un contatto che mi sta controllando in lungo e in largo se c'è qualche lusso con led, bose e sensori post. reputo questi optional il minimo per valutarla, considerato che tanti, come me, alla fine considerano la 124 comunque una sorta di "ripiego" rispetto a mx5 che, purtroppo, si trova a prezzi ben superiori e non ha assolutamente offerte comparabili.
Greg ha perso totale credibilità quando ha iniziato a schiaffarci parolacce per allungare un video che in 1 minuto avrebbe già potuto spiegare largamente la questione; offerta reale ma che è minata dalla scarsa disponibilità.