bah mi sembra molto strano. In ogni caso per aumentare le prestazioni devi modificare gli anticipi (e ci può anche stare cambiando anche carburante) ma anche modificare la pressione del turbo per avere incrementi significativi altrimenti si parla solo di qualche cv dato dal maggior potere anti detonante; è modificare la pressione del turbo mi sembra un pò troppo per farlo passare legale
Da 350Z a MX5 184cv: domande
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv |
23-06-2024, 10:02 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
[ND] 160cv VS 184cv rilevamenti Quattroruote |
23-08-2021, 08:24 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
[ND 184CV] Guida all'acquisto del NUOVO |
02-03-2021, 10:40 Ultimo messaggio: kronk82 |
||||
[ND] Rapporti cambio 160 - 184cv |
10-02-2021, 12:29 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
ND 184cv al Nurburgring |
08-05-2019, 11:51 Ultimo messaggio: Dalekit |
||||
ND 184cv il motore definitivo? |
06-03-2019, 23:21 Ultimo messaggio: thedoctor46 |
||||
Domande dirette a Tom Matano e Bob Hall |
18-04-2014, 13:21 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Acquisto Mx5 2.0 nc alcune domande |
20-02-2012, 11:02 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
due domande su NBFL 1.6 (che ho preso) |
24-08-2011, 11:10 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Kit 350z per Mx5 |
16-06-2011, 01:13 Ultimo messaggio: pollice |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)