Fiabeschi Ha scritto:Flex Ha scritto:No comment. E' così purtroppo, già pronto per montare il padellone. Il portatarga dubito sia italiano, credo inglese/tetesko che han delle targhe grosse come portaerei. Magari se ti dice bene lo trovi già delle versioni nuove che hanno la targa piazzata sulla griglia, a me è arrivato coi buchi.Fiabeschi Ha scritto:Montato no, però il ricambio originale, in concessionaria l'ho pagato 450€ + 250€ per riverniciare tutto, tappare i buchi del porta targa e spostare la targa in basso...
Un paraurti originale Mazda ha i buchi per l'orrendo portatarga di serie gia' preparati in origine ? Pensavo lo vendessero "integro" e poi i fori venissero praticati al momento di montare il portatarga italiano.
Ok, quindi e' inutile acquistare un paraurti nuovo volendo spostare il portatarga, come ha fatto qualcuno con una NC rossa (3rd Generation) di cui ho visto le foto nel forum. Ho anche cercato se esiste un thread con i dettagli dell'operazione ma non l'ho trovato. E' quindi necessario stuccare i fori e riverniciare anche se si acquista un paraurti nuovo Allora tanto vale farlo su quello originale dell'auto una volta spostato il portatarga, dico bene ?