Io, come tanti, ho sostituito il bulbo pressione olio con un VDO e ho seguito questa guida per linearizzare l'indicatore:
https://www.miata.net/garage/opg2/index.html
se sono riuscito a farlo io che non so saldare, vuol dire che è veramente facile
Per eliminare il dumping (lancetta lenta in risposta) ho lasciato l'indicatore a bagno nella benzina dello Zippo 24 ore.
Esiste anche la guida per rifare gli avvolgimenti del indicatore, ma va ben oltre le mie capacità, ma soprattutto della mia voglia: http://www.mazda-speed.com/faq/opg/
https://www.miata.net/garage/opg2/index.html
se sono riuscito a farlo io che non so saldare, vuol dire che è veramente facile
Per eliminare il dumping (lancetta lenta in risposta) ho lasciato l'indicatore a bagno nella benzina dello Zippo 24 ore.
Esiste anche la guida per rifare gli avvolgimenti del indicatore, ma va ben oltre le mie capacità, ma soprattutto della mia voglia: http://www.mazda-speed.com/faq/opg/
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver